Affinità

Affinità
“Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine.” - Virginia Woolf

lunedì 7 ottobre 2013

Improvvisazioni artistiche a Pomigliano D'Arco

Lo scorso Venerdì 4 Ottobre presso la Distilleria Culture Distric di Pomigliano D'Arco si è tenuto il primo appuntamento targato Impronte Sonore, festival itinerante basato sul concetto di « seguire l'artista negli sviluppi del proprio talento, segnando tutte le impronte che lascia durante il suo cammino», dichiara Giacomo Ambrosino, direttore artistico della manifestazione.

Il 4 ottobre è stata la volta di Ballads, il progetto di Francesco di Bella e Alfonso Bruno.
Come band di supporto, The Chemists: nati dall'incontro di tre amici che condividono le stesse influenze di rock indipendente, The Chemists passa dai Killers ai Muse per giungere ai Radiohead.
Sulle note musicali hanno partecipato ad un'estemporanea di pittura alcuni artisti campani tra cui il nostro illustratore Nicola Ruoppolo.

Le foto sono a cura della fotografa Maria Antonetta Pizza



Ballads
Chemist

A questa magnifica manifestazione ha partecipato anche l'illustratore Nicola Ruoppolo con la mostra di due opere in particolare [The Barbarian" e "Purple Sunset"] e un'estemporanea "Autumn Rapsody"




Potete votare l'opera "Autum Rapsody" di Nicola Ruoppolo fino a Domenica 13 Ottobre, diverrà, così, la copertina della pagina Facebook di Impronte sonore per un mese! 
Votate "Autumn Rapsody" mettendo "MI PIACE" a questo link
Sosteniamo il talento!

Questa mostra è stata possibile grazie a: Giamoco Ambrosino direttore artistico, area mostra artistica Maria Antonetta Pizza, rassegna stampa Giandomenico Piccolo, Fabio Miracolo area grafica, Michele Falco e Manuela Waldorf.

Alla prossima tappa! Stay Tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi cosa ne pensi...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I consigli di Nina Sankovitch

COME LEGGERE TUTTO IL GIORNO

Avere sempre un libro con te
Leggi mentre sei in attesa
Leggi mentre si mangia
Leggi durante l'allenamento
Leggere prima di dormire
Leggere prima di alzarsi dal letto
Leggi invece di aggiornare FB
Leggi invece di guardare la TV
Leggi invece di passare l'aspirapolvere
Leggi mentre passi l'aspirazione
Leggi con un gruppo di lettura
Leggi con il tuo bambino
Leggere con il vostro gatto
Leggi per il vostro cane
Leggere su un programma
Avere sempre un libro con te
di Nina Sankovitch

Avvisi


Disclaimer per contenuti blog
"La Locanda dei Libri" prende ispirazione dalla Locanda Almayer del libro "OceanoMare" di Alessandro Baricco. Non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email lalocandadeilibri@libero.it. Saranno immediatamente rimossi.
L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Ringraziamo il sito www.web-link.it da cui abbiamo tratto lo sfondo.
La legge sul diritto di autore (633/1941) come modificata dal d.lgsl. 68/2003, prevede all'articolo 70 che: "Il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l'utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali."