Affinità

Affinità
“Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine.” - Virginia Woolf

giovedì 17 aprile 2014

DALLE PAGINE ALLA PELLICOLA: I gialli di Camilla Läckberg in TV

Al via "Omicidio tra i fiordi" su LaEffe per il ciclo "Giallo Svezia"

I gialli di Camilla Läckberg prendono vita con i nuovi episodi che andranno in onda a partire da Domenica 20 Aprile, ore 21 su LaF (canale 50 del digitale terrestre), in collaborazione con Marsilio Editori.
La serie "Omicidi tra i fiordi" è creata da Michael Hjorth su soggetti della stessa Läckberg, la scrittrice svedese, che con i suoi primi sette romanzi ha venduto 12 milioni di copie in tutto il mondo.La serie è ambientata a Fjällbacka, borgo di pescatori della costa svedese, dove tutti si conoscono e dove è nata e cresciuta la stessa autrice. E’ qui che i protagonisti, la scrittrice Erica Falck ( interpretata da Claudia Galli Concha), e l'ispettore Patrik Hedström (interpretato da Richard Ulfsätter) saranno pronti a risolvere tre nuovi imperdibili casi:

20 aprile: "L’occhio dello spettatore"
27 aprile: "La regina della luce"
4 maggio: "Il cavaliere della spiaggia"

 Appuntamenti imperdibili per gli estimatori del genere.


Camilla Läckberg (1974) vive a Stoccolma con i suoi tre figli. I suoi libri, ai vertici delle classifiche internazionali, hanno venduto nel mondo oltre 15 milioni di copie e usciranno in 55 paesi. La serie di Erica Falck e Patrick Hedström, pubblicata in Italia da Marsilio, è stata più volte premiata dall'Accademia svedese del poliziesco ed è diventata una fiction televisiva di successo.

Romanzi di Camilla Läckberg (clicca sui titoli per leggere le trame): 
Cliccando QUI  andate direttamente sulla pagina dedicata alla programmazione della serie "Omicidio tra i fiordi"

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi cosa ne pensi...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I consigli di Nina Sankovitch

COME LEGGERE TUTTO IL GIORNO

Avere sempre un libro con te
Leggi mentre sei in attesa
Leggi mentre si mangia
Leggi durante l'allenamento
Leggere prima di dormire
Leggere prima di alzarsi dal letto
Leggi invece di aggiornare FB
Leggi invece di guardare la TV
Leggi invece di passare l'aspirapolvere
Leggi mentre passi l'aspirazione
Leggi con un gruppo di lettura
Leggi con il tuo bambino
Leggere con il vostro gatto
Leggi per il vostro cane
Leggere su un programma
Avere sempre un libro con te
di Nina Sankovitch

Avvisi


Disclaimer per contenuti blog
"La Locanda dei Libri" prende ispirazione dalla Locanda Almayer del libro "OceanoMare" di Alessandro Baricco. Non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email lalocandadeilibri@libero.it. Saranno immediatamente rimossi.
L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Ringraziamo il sito www.web-link.it da cui abbiamo tratto lo sfondo.
La legge sul diritto di autore (633/1941) come modificata dal d.lgsl. 68/2003, prevede all'articolo 70 che: "Il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l'utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali."